D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

giovedì 13 dicembre 2007

Bush, una boccata di fumo in faccia ai bambini meno agiati

Apprendo dal sito del Corriere della Sera, in questa pagina: http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={D03E4020-181B-4D53-9BFF-3E9CC6FA1161}
che Bush, per la SECONDA volta, pone il veto su un provvedimento del Congresso che prevedeva l'assistenza sanitaria gratuita per circa 10 MILIONI di bambini provenienti da famiglie a basso o medio reddito.

Le spese sarebbero state coperte dall'aumento della tassazione sulle sigarette.

Per Bush:"Questa legge NON pone i bambini poveri al centro dell'attenzione e muoverebbe il sistema sanitario nazionale nella direzione SBAGLIATA."

Noi avremo anche i nostri casi di malasanità -ma non credo che ci sia un posto nel mondo dove manchino: la malasanità è figlia di errori umani e tutti i presìdi sanitari del mondo sono fatti di esseri umani - oltre che bravi professionisti che svolgono il proprio lavoro con dedizione e umanità riscuotendo grandi risultati che siano nel macrocosmo nazionale ed internazionale o nel microcosmo personale o entrambi, però qui il diritto alla salute è valido per tutti non solo per chi se la può comprare.

ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO

1 commento:

Alessio ha detto...

ciao ho visitato il tuo blog e volevo proporti uno scambio link io ti ho già inserito in un mio post "link amici" il mio indirizzo è: http://architettura-ingegneria.blogspot.com
se vuoi possiamo anche scambiarci i banner, il mio lo puoi trovare su minturno.sviluppo. un saluto alessio e complimenti per il tuo blog