D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

lunedì 4 febbraio 2008

You Make My Day Award




Ho scritto, quando ho avuto l'idea del premio "D eci e lode", che mi sarei ritirato dai memi poiché avevo avuto l'occasione di creare un modo per ringraziare tutti i miei amici bloggers per ciò che sono, ognuno con le proprie caratteristiche, attraverso un premio che possa essere donato ogni qual volta si vuole per sempre e se gli ho dato una minimissima struttura di meme è stato solo per diffondere l'idea.

Silvio e Gianluca, però, mi hanno assegnato quest'altro meme-premio, (2 con un colpo solo: però! Ora mi gasoooo) che apprezzo molto per il carattere e che ricevo con tanto piacere.

Il titolo, "You Make My Day Award" riassume il suo scopo, e cioè di essere un riconoscimento per i blog che "ti ispirano e ti rendono felice" quotidianamente.

E' bellissimo pensare di ispirare e rendere felice qualcun'altro, soprattutto se è una persona che apprezzi, per quello che fai.

E leggendo le motivazioni comincio proprio a prendere cacciavite e bulloni e montarmi peggio della panna:

"D
creativo e fantasioso, mi trovo molto in sintonia con quello che dice, con i suoi post,i suoi commenti. Disegna delle vignette veramente belle, piene di houmor."

Silvio


"D: è simpaticissimo, lo seguo spesso."

Gianluca




Non posso che rigraziare entrambi, ricambiando la stima e sperando di poter continuare a scambiare positività con persone positive.

A chi lo assegnerei?!

Alla allegra e profonda Desaparecida, all'affezionatissimo Peppe, al divertentissimo Mario, alla riflessiva Saretta, alla brillante Irene, alla graziosa Susanna, alla sensibile Guccia, alla creativa Mariangela, alla simpaticissima Ciemme, ai mitici Yokai, Mr. Segnalatore, Mimmo, agli arguti Finazio e Laubel, agli informatissimi Cris e Lele...

insomma a tutti coloro che si trovano tra i linkati, che vorrei seguire più spesso e che, ogni volta che riesco ad andarli a trovare, sanno farmi ridere, riflettere, conoscere...ispirare... rendermi felice per averli incontrati.

Ciao a tutti

6 commenti:

Saretta ha detto...

continuo a pensare che tu mi vizi troppo.... :), grazie per tutto, davvero, grazie.

p.s.
sono parecchio ignorante, cosa dovrei fare adesso???
cioè basta che metto il post e il disegnino e lo do a qualcuno??
boh, ok va bene, grazie.....

desaparecida ha detto...

Meno male....che avevo portato le viole con me!!!!

Grazie....
lo sai che essendo scritta in grigio nn mio ero vista?
no vabbè...sai ero passata dalla mia stanza....c'erano tutte qlle bottiglie...ti aspettavo tu nn c'eri.....e insomma!

:) ti abbraccio forte!!!!

D ha detto...

Ciao Saretta,

quello che scrivo di te lo penso, nessun vizio soltanto, ti ripeto, non cambiare.

Per il premio io non ho fatto altro che seguire il link a cui porta l'immagine per caricarla, basarmi sulle dichiarate intenzioni (segnalare blog che ti ispirano e rendono il tuo giorno felice) e, siccome come ho scritto tutti, così come siete, mi ispirate e rendete i miei giorni felici ho colto l'occasione per inserire un link in più verso di voi. Così come è stato per il "D eci e lode".

Ciao Desaparecida,
queste viole sono molto utili eh?!
Il grigio è il colore dei link già visitati, probabilmente è per questo che lo hai visto di quel colore, altrimenti sarebbe di un bell'arancio ultravisibile!

Quindi sei passata...mannaggia! Insomma, dobbiamo proprio organizzarci un bel pranzetto o una bella cenetta così ci gustiamo queste bottiglie, chiacchieriamo, ridiamo e ci satolliamo.

Un abbraccio anche per te pesciolina.

desaparecida ha detto...

invito accettato con molto piacere!!!!

desaparecida ha detto...

pazzesca sta cosa del colore....
qua da te
+ uno è grigio + è luminoso...
ma qnte ne sai! ;)

D ha detto...

Oooh, non vedo l'ora di cucinarti qualcosa!

Riguardo al grigio/luminoso...sono i contrasti a rendere la vita interessante, che ne dici?!

Ciao