D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

lunedì 14 aprile 2008

Il quarto "You Make my Day Award"



Grazie mille a Sara che mi ha fatto una sorpresa inaspettata assegnandomi il quarto "You Make my Day Award", premio molto gradito in quanto destinato ai blog che ti rendono il giorno felice, e l'idea che il mio blog possa esserne capace mi piace molto.

Se poi leggo le motivazioni:

"perché è pungente al punto giusto (il che non guasta mai), ironico, creativo, originale, insomma, è proprio bravo!"

mi monto più di un mobile dell'Ikea!

Naturalmente lo assegno idealmente, oltre che alla stessa Sara per le belle parole e la sorpresa, a tutti coloro con cui siamo diventati affezionati, perché le belle sensazioni di trovare le tracce, gli scherzi, gli abbracci virtuali anche quando capitano periodi di lunga assenza regalano veramente una bella felicità.

Ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti eh!;)

D ha detto...

Ciao Guernica, grazie.

èrri ha detto...

Complimenti d! Il tuo blog è certamente uno dei migliori che ho visto in giro

Sara ha detto...

Grazie a te! :) Spero che la tua settimana sia iniziata bene.
A presto!