D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

mercoledì 6 febbraio 2008

Le mie vignette su seriomanontroppo.it

Il sito Seriomanontroppo - su cui si parla di tanti argomenti, dalla musica ai libri, dalla gastronomia al cinema, dai motori al mondo web ed altro ancora - ospiterà nella rubrica "Matite Matte" ( nata per rimpolpare così il lato "manontroppo", come scritto dal suo autore) le vignette del mio blog .

"Spermatozoi dal midollo osseo femminile" è stata la prima.

Un'altra gradita opportunità per me offertami da Pecciola, che ringrazio.

12 commenti:

desaparecida ha detto...

sul sito nn riesco ad andare....ma pazienza!

Un abbraccio di buona giornata!

Anonimo ha detto...

E io ringrazio te per lo spazio che mi hai concesso!
@Desaparecida : Come sul sito non riesci ad andare? Che succede?

D ha detto...

Ciao Desa,
strano, il link funziona.

Buona giornata a te nel tuo coloratissimo mare.

Ciao Pecciola, è il minimo.

Anonimo ha detto...

e bravo D! è bello vedere che tutti trovano sempre spazio x esprimersi!

ps: a causa di un mio erorraccio ho dei problemi sul blog..ma tranquillo, ti aggiungerò quanto prima ai siti amici!

ciao!

D ha detto...

Tranquillo Luca, ho letto il post che hai lasciato sul tuo blog a tal proposito.

Ciao e grazie

desaparecida ha detto...

nn avevo dubbi 9/10 che l'imbranata sono io!
mi ci gioco,con sicurezza,la pinna!

Dani ha detto...

Il primo passo per sostituire Vauro :)))
Sono stupende le vignette quindi é giusto così...!

D ha detto...

No Desa, lascia stare la tua sinuosa pinna che è importante per te, per noi e per il tuo guscio.

Però, visto che ormai hai cenato, i tuoi denti me li potresti anche riprestare...

Ciao, intanto te li do' io.


Eeeeh, Lele, ciao, grazie.

Sostituirlo continuo a pensare che sia troppo però sarebbe interessantissimo fare una vignetta a 4 mani.

Magari!

desaparecida ha detto...

volevo passare a lasciarti i denti....ma me li sono sentita strappare tutta in 1 volta....ed ho capito che eri tu!!!
Buonanotte...

Susanna ha detto...

Il talento trova sempre spazio per esprimersi! ;-)

Mimmo ha detto...

grande! :)))

D ha detto...

Ciao Desaparecida.

Ciao Susanna.

Ciao Mimmo.

Grazie