D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

domenica 15 giugno 2008

Il terzo meme (R)evolution

La mia amica Guernica mi ha nominato per il terzo meme (R) evolution, il meme ideato da Gianluca.

Ne ricordo le regole:

. bisogna inserire il banner

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Ricordo anche ciò che ho scritto nella scorsa occasione:

"I blog che meritano un premio, per me, sono tutti quelli con cui ho un rapporto di amicizia tra blog, poiché ognuno, chi con spensieratezza, chi con impegno,
chi con ironia, chi in maniera profonda, chi in maniera ingenua, chi in maniera informata, chi tramite disegni, chi tramite foto, chi tramite parole, etc... insomma, tutti hanno qualcosa di se' da raccontare e da dare."


Per cui rinnovo il mio apprezzamento per tutti:
Veneziando,Uno provocatorio,Stile libero,Questa non ci è andata giù!,Nuvole apatiche,Neverl@nd,Muddiki,Methaforica-Mente,LuCa,Io scendo qui,Il segnalatore,Il Rompiblog,Il piccolo Lord,Il divano di Mario,Il Blog di Cristian,Il Blog di Antonio la Trippa,Il Blog degli alberi,Finazio,Diario aperto...,Così è, se vi pare,Contemporary Life,Come l'acqua,Cliccare Mimmo...,Camera con vista...,Book and talk,Battere e levare,Architettura-Ingegneria,A tutta vita,A Bagnomaria,(r)evolution,Cose dal mio mondo,L'Alba del domani

9 commenti:

erasmo ha detto...

grazie mille per l'apprezzamento
..ora corro a vedere i templates!
;D

un saluto,
ilpiccoloLord

D ha detto...

Ciao Piccolo Lord,

ti apprezzo perché non può essere altrimenti: sei intelligente ed hai contenuti, rifletti, ti fai delle domande e questo è importante e non sempre facile per tutti, soprattutto alla tua età.

A presto

Sara ha detto...

Grazie :) è sempre bello ricevere dei premi!

aeo ha detto...

Grazie, lo sto vedendo solo ora.... che vergogna!!!
Cmq grazie.
adb

erasmo ha detto...

Non avevo ancora letto questi bellissimi giudizi nei miei confronti e rinnovo nuovamente i ringraziamenti.
Basta con le lusinghe, però, rimettiamoci(rimettiti!) a scrivere dai!

un saluto,
ilpiccoloLord
:)

rolla ha detto...

ciao vorresti fare scambio D link??
http://ilrolla.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Forum di discussione sul fenomeno "Gomorra" e sui plagi di Roberto Saviano
forumgomorra.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao...davvero complimenti!!Altro da aggiungere nulla!!
Se ti interessa una scambio link...onorato di ospitarti sul mio modestissimo blog!
http://archimede2008.blogspot.com
A presto...

Anonimo ha detto...

partecipo anche io al meme...