D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

sabato 5 gennaio 2008

Dal Corriere della Sera le 10 notizie più curiose e le 5 più inutili del 2007

In questa pagina

http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_04/dieci_notizie_piu_curiose_d1de6f2c-bade-11dc-9246-0003ba99c667.shtml

del sito del "Corriere della Sera" Franco Gondrano ha raccolto le 10 notizie più curiose e le 5 più inutili del 2007 selezionate tra le "100 notizie che non sapevamo" pubblicate dalla BBC.

Ne riporto alcune accompagnate da relativo commento personale:

Durante il lancio in orbita e le manovre di rientro a Terra gli astronauti indossano un pannolone



Il tè alla menta può aiutare le donne affette da irsutismo




Un cane ha sparato ad un uomo impegnato in una battuta di caccia nello Iowa



Le galline possono soffrire di depressione



Il minuscolo invertebrato Adineta Ricciae sopravvive da 80 milioni di anni grazie all’astinenza sessuale



9 commenti:

cris ha detto...

ciao:piu che notizie sembrano barzallette.idea carina.cioa.

mario ha detto...

fantastico
sei grande d....
ma le vignette le fai tu fantastico...
mi piacerebbe uno scambio link ciao

Dani ha detto...

Ciao d e bentornato.....!
La vignetta della gallina stupenda.....!
Un saluto e grazie per i commenti e le visite nel mio diario.....!

D ha detto...

Ciao Cris, grazie.

Grazie anche a Lele, mi piace il tuo blog e ti vengo a visitare sempre volentieri.

Per Mario: sì, le vignette le disegno io, come miei sono i disegni che compongono lo grafica del blog. E grazie anche a te, è sempre una soddisfazione vedere apprezzato il proprio operato.

Ho visto il tuo blog ed è molto tagliente, lo linko molto volentieri.
E poi la foto e l'idea del divano sono simpaticissime.

A presto

Dani ha detto...

Ciao D....ho fatto una cosa forse cattiva....ti ho nominato per un meme......vai sul mio blog...!Se proprio non ti va non farlo...!Scusa.....!

D ha detto...

Grazie Lele, non sei stato affatto cattivo, mi fa molto piacere

silvio ha detto...

Ciao! ti volevo proporre uno scambio link!
www.silviopistore.blogspot.com

silvio ha detto...

D, la tua simpatia è unica....

D ha detto...

Grazie Silvio.

E' bello sentirsi apprezzati.

Ciao