D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

mercoledì 30 gennaio 2008

Altri 3 "D eci e lode"

Premio D eci e lode


Saretta mi ha insignito del titolo di "Signor trenta e lode", cosa che mi fa enormemente piacere perché Saretta è una ragazza davvero in gamba.

Quindi approfitto di questa situazione, visto che nel post precedente si è parlato di "belle ultime scoperte", e premio direttamente dalla fonte 3 di queste.

Inizio proprio da Saretta che è una ragazza di grande maturità e sensibilità, molto giovane ma con tante idee chiare e spontanee che esprime coi suoi post come l'ultimo . Quando mi rendo conto che ragazze come lei CI SONO mi sento sollevato.

LauBel, Lauretta e Armando, sanno dare del "tu" all'attualità ed alla vita di tutti i giorni con attenzione ai particolari ed osservazioni efficaci e pungenti. Da leggere assolutamente i "Pensieri settimanali".

Finazio ne ha ricevuto un altro ultimamente da Mimmo, ma girava in testa da un po' anche a me questa idea. E' ironico, intelligente ed abile nel guidare chi legge i suoi post a raccoglierne messaggio attraverso gli spunti paradossali e simpaticamente seri che semina con attenzione.

Dovrebbero già averlo ricevuto tutti e tre, se non sbaglio, quindi non devono rinominare obbligatoriamente nessuno, semplicemente ricevere il premio che è il mio messaggio di ammirazione per ciò che fanno.

Per ulteriori informazioni sul premio rimando al post originario.

Ciao.

11 commenti:

LauBel ha detto...

Grazie d! Il tuo riconoscimento ci onora molto, soprattutto perché conferito dal suo... ideatore! alla prossima...

desaparecida ha detto...

noooo vabbè,tutti alla fine arriviamo qua,ci piaci e ti nominiamo,furbo eh?

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti ricordi del nostro scambio link? bene, tivolevo chiedere se, gentilmente, potresti cambiare l'indirizzo del blog [R]EVOLUTION da gianluca-revolution.blogspot.com a:

www.gianlucapistore.com

grazie ciao

Saretta ha detto...

beh, non farmi troppi complimenti, sennò poi inizio a gasarmi....

grazie mille, per la tua stima, per i tuoi complimenti...

grazieegraziegrazie

Mimmo ha detto...

...è tutto un premio qua! ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'idea del Premio D eci e lode (ne ho ricevuto uno).
Molto stimolante il tuo blog.
Ti volevo proporre un premio o meglio,un banner, con il titolo "TOLLEN FACE".Chè ne dici?

Cristiana

http://dicolamia.typepad.com

desaparecida ha detto...

e lo capisco che nn ci sei...ormai sei 1 sguardo-fumetto-furbetto da 30 e lode....eh...nn sei + uomo comune!!!
sono finiti i tempi in cui ci scambiavamo le viole.....
e già già già....il successo!!!

Dal mio umile e profondo mare....buonanotte

felitticalimerina

Susanna ha detto...

Complimenti! ^_^

D ha detto...

Scusate per il ritardo.

Ciao Laubel, lo meritate, vi leggo sempre con curiosità.

Ciao Gianluca, cambio subito l'indirizzo.

Saretta, come ho scritto nella motivazione del premio sei una ragazza spontaneamente particolare, non cambiare.

Eh, Mimmo, siamo bravi!

Benvenuta Cristiana, "tollen face" significa "faccia di bronzo"?! Simpatica idea. Temo però che finirebbe per essere usata male.
Grazie per la tua visita.

Ciao Susanna, mi fa molto piacere rivederti.

Desaparecida, cara felitticalimerina, ma no che non sono i finiti i tempi dello scambio di viole. Io sono importante se ci sono persone importanti vicino a me, persone sempre presenti, simpatiche e profonde come te.

Per farmi perdonare dall'assenza metto a riposo qualche altra bottiglia nella tua stanza. Perdonato?!

Grazie per le tue buonanotte pesciolina-calimero.

desaparecida ha detto...

Tu mi rabbonisci con il vino....attento 1 girno andrò nella mia stanza a controllare!

:)

Anonimo ha detto...

Grazie infinite per questa iniziativa davvero splendida, ormai penso che sia diventato un premio 30 e lode!!!! ^_^ Ho provveduto a linkare il tuo blog nel mio, spero che ti faccia piacere. Un caro saluto e buonissima serata, DolceAmaraMelannas