D segni, D gressioni, D vagazioni, contra D zioni.

Buon D vertimento.

mercoledì 23 gennaio 2008

Desaparecida ed il pesce-calimero



















La simpaticissima Desaparecida, in un suo post, ha usato l'espressione "piccolo pesce-calimero".

L'immagine ha solleticato la mia fantasia da subito, è troppo carina.

Ci abbiamo giocato un po' su, e la foto del musetto di un bel gattone o di una bella gattina (dal muso ancora non riesco a riconoscerli...) neri che accompagna il suo profilo ha inevitabilmente contribuito al gioco.

Non ho resistito ed alla fine l'ho disegnato il pesce-calimero, in compagnia del gattone/della gattina che nel mondo di Desaparecida, come mi ha confermato lei, vanno d'accordissimo.

E allora aggiungo un Premio D eci e lode premio "D eci e lode" a Desaparecida, che avendolo già ricevuto una volta non deve per forza copiare ed incollare di nuovo le regole e nominare un altro blogger (a meno che non voglia) ma può semplicemente prendersi questo ringraziamento per aver stimolato la mia fantasia con la sua simpatia istantanea.

Il codice html per prelevare l'immagine è :

8 commenti:

desaparecida ha detto...

maa...ma....ma...
le mie lacrime di emozione si confondo con l'acqua in cui vivo!!!
e userei 1 fazzoletto x asciugarle...ma si liquefà subito!
mi hai commossso caro d-abolico e d-vino uomo delle vignette!
ora ho fretta....ma stanotte ritorno.....che oggi x la prima volta mi sento 1 blogstar!!!

Ah...passerò dal parrucchiere e dall'estetista(secondo corallo a destra).....che nn sono 1 blogstar comune ...io!
Sono felina e acquatica...nn è da tutti.
un sorriso ed 1 luccicone....a dopo!
ps= ti link.......... nel mio cuoricino!
:)

D ha detto...

Assolutamente non sei una blogstar comune: mezza gattina e mezza pesciolina non ti avrebbero sognata neanche gli esseri mitologici dell'antica Grecia.

Sniff...però se ti commuovi...sniff sniff, fai commuovere anche me...dai, prestami una sogliola che devo asciugarmi le lacrime anch'io...

D ha detto...

...mi chiedevo...ma il parrucchiere usa il guscio anche come casco per asciugare la pinna natatoria?!

desaparecida ha detto...

Sono passata x la buonanotte.....ok nn è vero sono passata x ammirarmi nel tuo blog!
Anzi,ti consiglio in futuro,di controllare i commenti che se ho qlcosa di "scottante" da comunicarti,dato che mi hai regalato 1 stanza a casa tua tornerò ogni tanto x il tè....o preferibilmente x il vino!

scusa ma sono 1 donn...1 gattin....1 pesciol...insomma sono 1 essere molto sinuoso ed elegante nn userei mai la sogliola...ma la tenera viola....x le mie emozionate lacrime!

e 1 altra cosa mio caro....
la pinna natatoria è morbida e fluente...il guscio serve x far scivolare meglio le sfighe giornaliere....
un abbraccio della buonanotte!

D ha detto...

Hai ragione sinuosa felitticalimerina dalla chioma morbida e fluente.

Quando vuoi nella tua stanza ci sono sempre a disposizione una teiera, due tazze, qualche bottiglia di vino (da scegliere secondo l'accompagnamento culinario) e due calici.

Tanto lo sai che il bianco lo bevo di meno, visto che solitamente si accompagna al pesce...sei abbastanza al sicuro...

A presto, grazie per il link speciale nel cuoricino, facciamo scambio link anche stavolta.

desaparecida ha detto...

....dato il trattamento speciale...se posso...(vedi sbattimento di ciglia...+ strizzatina d'occhio)....ecco.... si dicevo..... adoro il cabernet sauvignon!

grazie

PS=...diciamo che "abbastanza"...nn è sufficente...qndi vengo a trovarti ma resto un pochetto all'erta...nn si sa mai!

D ha detto...

Però! Cabernet Sauvignon. Magari invecchiato e dal Bordeaux?!
Intenditrice...

desaparecida ha detto...

una felitticalimerina sa xfettamente cosa le piace.....
buonanotte!